Cardiologia

Buongiorno scrivo per le frequenti extrasistole che ormai ho da due anni e ora sono in gravidanza
Non mi mollono soprattutto a riposo sto pensando c entri lo stomaco perché qualsiasi cosa mangio mi viene bruciore o acidità o reflusso
Non so più cosa fare e tra poco faccio gli esami tirodei intanto
Ho fatto l holter e gradirei molto una vostra opinione dove lo posso allegare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso