Bruciore tra petto e stomaco con mal di testa e tachicardia

Salve, da un paio di settimane accuso bruciore ed acidità di stomaco tra il petto e lo stomaco e mal di testa con frequente tachicardia.
Tali sintomi però tendono ad alternarsi non sono costanti però quando li ho durano giorni soprattutto la tachicardia provocandomi difficoltà delle volte anche nel respirare per quanto forte poi sembra che i battiti rallentino ieri ad esempio ho sobbalzato perché per qualche secondo come se si fosse fermato il cuore per poi ripartire lentamente per poi accelera nuovamente.
Cosa potrebbe essere?
Mi consigliate di andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Soni banali sintomi legato ad un probabile problema gastro esofageo

Ne parli con il suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso