E normale?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni oggi mentre ero seduto mi sono accorto di avere 60 bpm e mentre camminavo me avevo sui 70/80 bpm la cosa che mi preoccupa è come mai così bassi?
perché di solito ho sempre il battito alto quando cammino sui 110 e da seduto uguale tempo fa ho fatto un electrocardiogramma sui 90 bpm ero un po’ agitato ma era nella norma ho fatto anche un holter anche quello nella norma, esami del sangue nella norma, secondo vuoi devo preoccuparmi?
devo fare altri accertamenti?
grazie dottori per le risposte siete molto gentili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non sono valori bassi,sono valori normali...lei si preoccupa della normalità ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
non è questo il punto dottore ma la cosa che mi fa strano e che gli ho sempre quasi alti sui 110 quando cammino, invece mi sta capitando che si stanno calmando e la cosa mi sta meravigliando, sono un tipo ansioso cosa posso fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...sono un tipo ansioso cosa posso fare?.."

Ad esempio curare l'ansia con uno specialista che non e' certo il cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso