Holter pressorio

Buongiorno, sono una persona molto ansiosa ij cura da uno psicologo.
Ho eseguito l'holter pressorio mi hanno detta che la.
Media è 135 85 mi hanno detto che dimagrendo e mangiando senza sale si può abbassare voi che ne pensate?
Il referto completo lo avrò solo fra due settimane
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Sicuramente si, se possibile il calo ponderale genera sempre immensi benefici ad ogni livello.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno sono arrivati i risultati del Holter pressorio.
PA media giornaliera 139 87
PA media giorno 143 91
PA media notte 126 75
Non alterazioni pressorie di rilievo profilo Dipper
Cosa ne pensate? Durante l esame e anche sta mattina ero un po ansioso