Prendo norvasc per ipertensione

Ho avuto un ictus mese giugno Prendo Plaunazide 40 al mattino , Norvasc 5 alla Sera.
+ Nebivolo5 La pressione rimane bassa, al mattino la massima non arriva a 100 e la minima 65/ 70 per poi salire un po' Mi preoccupano i battiti.
Prima di prendere questa terapia erano 60/70 ora sono 90/96 causandomi debolezza gambe e schiena
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La frequenza potrebbe essere legata alla amlodipina , ma non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ora proverei a diminuire la dose di amlodipina visto che la pressione e piuttosto bassa La ringrazio