Cosa devo fare secondo voi?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni che da un paio di giorni accuso delle fitte al petto sinistro come se ci fossero degli aghi che mi trapassano il petto sinistro questo dolore dura pochi secondi, il primo avvenimento e stato quando ero seduto e all’improvviso mi è venuta questa fitta allucinante per poi sparire subito qualche secondo dopo, i giorni successivi di nuovo si sono ripresentati sono molto preoccupato cosa posso fare?
ho eseguito electrocardiogramma tempo fa nella norma e un holter delle 24 ore nella norma ed anche un rx torace nella norma e l’estate dei mesi scorsi esami del sangue nella norma, ora mi chiedo cosa sono queste fitte?
ho problemi cardiaci?
potranno passare?
sono molto spaventato dottori chiedo aiuto no per il dott cecchini grazie dottori per le risposte.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Come le ha già risposto innumerevoli volte il dottor Cecchini, i suoi sintomi NON riguardano il cuore, NON sono di competenza cardiologica, NON riceverà risposte risolutive da nessun cardiologo su questo sito.
"Cosa devo fare secondo voi?" : consultare l' unico professionista che può aiutarla, cioè lo psicologo.
Mi associo alla decisione del collega Cecchini e non risponderò più a sue richieste di consulto sul medesimo argomento.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo