Cardiofobia

Buonasera Dott.
Cecchini, spero in una sua risposta o in quella d'un suo collega disposto a togliermi questo pensiero.
Stamani tra lavoro, altri impegni; sono finito sia per allenarmi alle 19 circa, sia per praticare la masturbazione ore più tardi.
Ecco mi chiedo, ma questo, può causare problemi o affaticamento al mio cuore?
Perché una volta finito, percepisco come i battiti accelerati e il respiro velocizzato, sono dettati da un fattore psicologico?
Grazie anticipatamente e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma per cortesia ...ha 23 anni ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso