Extrasistole e tachicardia

Buongiorno, ho notato che al mattino accuso delle extrasistole e si accompagnano anche durante la masturbazione insieme a battito accelerato, il tutto svanisce dopo un po' che ho terminato, soffro anche di reflusso con continue eruttazioni che mi porta ad avere extrasistole anche, non so se possa dipendere da questo, ho eseguito due ecg qualche mese fa ma era tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Un quadro normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi lei pensa che sia per lo stomaco? Perché prima non mi sembrava di avvertirle così in quei momenti, probabilmente si aggiunge anche l'ansia di cui soffro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi ero accorto che lei fosse ansioso.....

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso