Extrasistole cardiofobia

Buonasera dott.
Cecchini le volevo chiedere una cosa.
Se una volta finito l'allenamento, dopo non troppo tempo capita jo abbia o un rapporto sessuale o la pratica di masturbazione; considerando l'aver avvertito sia nella prima situazione che nella seconda battiti accelerati ed extrasitole... Ho causato qualcosa al mio cuore?
Ho di nuovo questa tipologia di paura che mi limita nel fare le cose.
Spero mi dia delucidazioni.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutwmente nessun danno al suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso