Cardiofobia

Buonasera dott.
Cecchini, scusi l’eventuale disturbo serale.
Le volevo chiedere l’ennesime delucidazioni riguardo le mie paranoie.
Quando mi alleno, quando faccio l’amore, quando pratico la masturbazione ho la paura che avvertire le extrasistole o pensare di sentirne; mi possa causare qualcosa.
Ora le chiedo: averne effettivamente durante queste azioni in un numero non identificato, può causarmi qualcosa?
Nel lungo termine?
O posso vivere la mia vita serenamente.
Grazie anticipatamente e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve vivere tranquillamente una vita normalissima

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso