Dopo masturbazione tachicardia a 200 con extrasistole e capogiri

salve mi scusi il disturbo ma mi sento male dopo la masturbazione mi scusi se le scrivo per queste cose ho avuto una forte tachicardia che è arrivata a 200 e avevo dei fortissimi capogiri poi si è fermata dopo 10/15 minuti avevo paura di morire ora mi chiedo è normale o no perchè non mi sembra tanto normale e durante questa tachicardia avevo mal di testa e extrasistole e mi scusi per l'argomento e la domanda e non la disturberò più grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come ha misurato la frequenza a 200?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
con un apple watch e un saturimetro che misurava 180/190 e con il polso ma non riuscivo a contarli erano battiti molto potenti mi sa dire se è qualcosa di grave perchè ho fatto molteplici holter che hanno rilevato solo poche extrasistole benigne con una coppia di extra ventricolari ma non ho avuto questi episodi perchè mi succedono raramente non riuscivo a respirare bene ma quello mi sa per il panico e sentivo dei battiti irregolari avvolte mi sa dire se devo fare qualcosa o se è qualcosa di preoccupante
[#3]
dopo
Utente
mi può rispondere per favore per sapere se mi devo preoccupare e fare altri accertamenti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma non deve preoccuparsi assolutamente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Okey grazie mille quindi è una cosa normale avere una frequesnza a 180/190 x 10/20 minuti dopo la masturbazione?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ognuno risponde agli stimoli in modo diverso.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso