Vorrei un vostro parere

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su dei sintomi e degli esami da me effettuati, soffro di extrasistoli e ho fatto degli esami ecg ecocolordopler prova da sforzo e holter che ha evidenziato 3 extrasistole sopraventricolari ma mi hanno detto che è tutto nella norma.
Ultimamente ho un piccolo problema ovvero che sento in continuazione il bisogno di andare in bagno così ho effettuato delle analisi del sangue e sono risultati alti questi valori
Transaminasi G.
O. 36 (nella norma ma al limite)
Transaminasi G.
P. 85 valori normali inf.
Albumina: tracce nelle urine
Lym% 45, 3% valori normali 20.0-42.

Volevo aggiungere che assumo anche finasteride per i capelli e cipralex e che questa mia sensazione di andare in bagno ho paura sia dovuta ad una eccessiva masturbazione.

Scrivo tutto qui in cardiologia per sapere se c’è una qualche correlazione tra questi miei sintomi (extrasistole, pipì) e questi valori a qualche problema al cuore
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ASSOLUTAMENTE NESSUN NESSO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso