Ho fatto holter

Salve dottore posso mandarle il mio holter sulla sua email personale per avere un parare?
Non riesco a tranquillizzarmi ho fatto questo holter in base alle delle extrasistoli che ho avuto...ed è uscito altro...non riesco proprio a tranquillizarmi se potesse vederlo sarebbe molto gentile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo inviarlo purché' completo di dati anagrafici, luogo e data dio esecuzione dell' esame
Altrimenti non posso repertarlo

mail:

cecchiniccuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore no avevo letto la sua risposta posso mandarlo ancora ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare di averle gia' scritto di si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie gliel'ho mandato
[#5]
dopo
Utente
Mi può ridare l'email mi dice che non esiste grazie mille
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Buonasera dottore mi scusi per il disturbo ma sono un paio di giorni che ho l'ansia e quando misuro la pressione esce spesso il segno del battito irregolare cosa significa , dimenticavo di dirle sto soffrendo anche di molta.area nello stomaco mi risponda per piacere buona serata
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Questi apparecchjietti NON sono affidabili. Se ha la sensazione di ritmo irregolare programmi un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Dottore già lo fatto gli ho mandato anche l'esito ,una settimana fa sono andata anche dalla.dottoressa di base che mi ha ascoltato il cuore e mi ha detto che al mio cuore non c'è niente che non va.ma io da quando.i sveglio a che non vado a dormire penso e misuro la pressione ...cosa devo fare davvero il mio cuore sta bene cosa devo fare ???
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve curare l'ansia con uno specialista, dal momento che avendo un Holter normale significa che non ha aritmie e quindi le sue sono somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Sto prendendo l'alprazolam di mattina 5 gocce ma vedo che mi abbassa troppo la pressione ad esempio 100/65 le posso prendere anche di pomeriggio o mi abbassano troppo la pressione..adesso ho fatto solo colazione senza prendere le gocce e ho 111/87e battiti 111
[#12]
dopo
Utente
Lo misurata dopo due minuti ed è 117/68 battiti 99 mi scusi se la do fastidio ma sono molto preoccupata
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' Alprazolam non influisce sulla pressione arteriosa, specialmente a quei dosaggi che sono da...canarini e che certo non curano l'ansia

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#14]
dopo
Utente
Cercherò ma.sará molto difficile.tranquillizzarmi ,quante gocce dovrei prendere per stare più tranquilla?? Mi fido molto di lei anche da dietro a uno schermo riesce a tranquillizzarmi grazie in anticipo
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non possiamo prescrivere terapie online, ovviamente.

Pero' tenga presente che l'alprazolam e' un sintomatico e pertanto fa cio' che pèuo' fare, se assunto tre volteval giorno a dosaggio consono al peso.

<ci sono farmaci pero' che le risalgono il problema alla radice e che possono essere prescritti dal suo psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#16]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è sempre disponibile
[#17]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se la disturbo nuovamente ho fatto ECG stamattina posso mandarle un email con il referto ? Grazie mille
[#18]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specifichi quale era il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso