Blocco di branca sinistro e laroxil

Buongiorno, da due anni assumo Laroxil in gocce, 15 la sera che ora ho provato a ridurre e sono arrivata ad 8.
Mi era stato prescritto per alleviare i dolori dell'ernia del disco e per dormire (periodo di alto stress nervoso).

Ora da qualche settimana sono scesa ad 8 gocce.
Io ho un blocco di branca sinistro e da due settimane mi sveglio la notte con tachicardia.

Ho letto ora che il Laroxil a chi ha problemi di cuore non va bene.
E' vero?
come faccio a smettere di usarlo?
Ho fatto ecg ed ecocardio e non è venuto fuori nulla di strano.
Questa tachicardia può essere causata dal laroxil?
Ora sono davvero spaventata che forse non andava usato vista la mia patologia... e soprattutto non per cosi tanto tempo... Grazie per un Vostro gentile riscontro,
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si tranquillizzi lo può impiegare senza paura

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta. Secondo Lei da cosa può essere portata questa tachicardia notturna? i battiti arrivano a 117/120 e poi smettono... sarà solo ansia? dovrò tornare a prendere le 15 gocce di laroxil come prima? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È legata alla riduzione del farmaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie per tutto e buon lavoro.