Extrasistole

Dott.
Cecchini, buona sera e scusi il disturbo.
Le volevo chiedere una curiosità.
Oggi durante la doccia ho avuto la sensazione di respiro spezzato nel torace con annesso "busso" sempre al torace.
Ecco, quello che mi chiedo è: sono state due le extrasistole o solamente una?
Grazie anticipatamente e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dopo tutti i consulti che ci ha inviato sempre sulle stesse ossessioni prendo che lei si affetto da cardiofobia che è una prologai che va curata come le altre perche riduce L qualità di vita , ma certo non con un cardiologo cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso