Cuore e extrasistole

Buongiorno ho 23 anni e ho due bambini piccoli piccoli, ogni volta che ho rapporti con il mio compagno nel momento nel orgasmo anzi subito prima ho delle extrasistole a raffica le stesse di quando piango però di più, e anche prima della mestruazione.
Di elettrocardiogramma ne ho fatti tantissimi durante le gravidanze e anche da non incinta tra cui un ecocardiogramma risultato sempre tutto ok le extrasistole non sono mai uscite e la cardiologia mi disse solo che avevo un tendine troppo stirato che hanno tutte le ragazze suo 45-50 kg...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
".-..un tendine troppo stirato che hanno tutte le ragazze suo 45-50 kg.."

Non ho mai sentito una cosa del genere.
Programmi un Holter delle 24 ore per tranquillizzarsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente ho sbagliato a spiegarmi, una lieve insufficienza mitrallica così sta sul referto, mi disse che non era preoccupante perche la maggior parte delle ragazze che pesano tra i 40 - 55 kg ce l hanno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Una lieve insufficienza mitralica e' presente in cuori perfettamente sani, indipendentemente dal sesso e dal peso.
Si tranquillizzi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso