Extrasistole che non si fermano

Salve sono Federico ho 29 anni, da circa 2 mesi presento extrasistole ad ogni battito tutti giorni per 24 ore resistenti ai farmaci ho provato i betabloccanti ancora peggio appena si abbassa la frequenza ancora peggio mi avevano dato la fleicainide che a fatto effetto solo un mesetto poi non ha fatto più presento extrasistole ventricolare e sopraventricolari sono sulle 40.000 cioè metà di ogni battito...ho fatto tutte le visite possibili risonanza cardiaca con contrasto, senza ECG ecocardio prova da sforzo niente cuore sano che devo fare??
Restare con tutte queste extra a vita c'è una soluzione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
"...presento extrasistole ad ogni battito tutti giorni per 24 ore .."

"...non ha fatto più presento extrasistole ventricolare e sopraventricolari sono sulle 40.000 cioè metà di ogni battito.." (meta' di ogni battito?)

Mi invia per cortesia il referto completo del suo Holter?

Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, intanto grazie della risposta ma l holter ancora lo devono stampare.comunque mi ha detto che c'è una tempesta di extrasistoli ventricolari sopraventricolari e aberanti ce lo tutte...totale sono 40.000 ma le ventricolari singole 30.000 l holter mi ha detto che presenta extrasistole di tipo di blocco atrioventricolare che significa??quasi mai coppie, e mai triplette o aritmie maggiori la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Guardi io rispondo solo con risposte ufficiali , anche perche' la frase "che presenta extrasistole di tipo di blocco atrioventricolare " non ha alcun senso in cardiologia

Quando avra'l'esito scritto ufficiale me lo mandi pure via mail, se vuole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore più tardi le mando un tracciato base che ho fatto ieri dove erano presenti extrasistole,per Piacere mi può spiegare almeno il significato,se è una cosa preoccupante, extrasistole ventricolari con condotta di tipo di blocco atrioventricolare....
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore le ho inviato quello che avevo me le referta per favore?