Delucitamenti su diagnosi

Salve sono un ragazzo di 23 anni a Dicembre ho effettuato un holter 24h e ho alcuni dubbi sulla diagnosi, siccome sonoffro d'ansia sono ritornato a leggerlo e adesso mi è preso un dubbio, soffro anche di extrasistole e di ernia itale

Ritmo sinusale a volte con artimia sinusale
Rare brevi fasi di ritmo atriale ectopico
Assenza di pause patologiche
Nessun evento extrasistolico registrato
Con lomiti della metodica si segnalano anomalie variabili della ripolarizzazione ventricolare di base, da correlare al quadro clinico

Insime a questo ho fatto anche altri esami cardiagi tutti nella norma, ma vorrei dei chiarimenti su questa diagnosi se è possibile

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Un holter normale...

Ovviamente da cioì' che e' scritto...io non vedo il tracciato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore