Extrasistoli

Salve a tutti scrivo perché ho in continuazione extrasistoli sfarfalli e battiti accelerati.
Io non riesco a capire cos’è forse è il mio cuore che non funziona più.
Cosa può essere?
In più domani dovrò attraversare il San Gottardo e sono più di 3000 metri potrà essere pericoloso per il mio cuore in più la mia pressione e 150 con 92
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che il San Gottardo kilo passera int auto e non in bici,,.....
Detto questo programmi una prova da sforzo ed un Holter cardiaco

Provveda a ridurre la su obesità' perche' quella e' un fattore di rischio cardiovascolare molto importante
STIA LONTANO DA CAFFEINA E DERIVATI, ALCOOL ED OVVIAMENTE DAL FUMO...

CORDIALITA'
CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta. Ma Quell altezza può essere un pericolo per la pressione oppure per il cuore ? Ho sentito dire che in montagna bisogna stare attenti ai trombi e vero ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
m non diciamo fesserie...altrimenti gli abitanti delle,dolomiti sarebbero tutti al cimitero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
GRAzie mille della sua risposta. Ho un altra domanda perché assumendo mezza pastiglia di nebivovol e cioè 2,5 mg ho quasi sempre sotto ansia i battiti alti sopra 100?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' e' un dosaggio da canarini rispetto al suo peso..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore in più ho ho calcoli e polipi alla colicisti e mi fanno ogni tanto male e mi mandano bruciore potrebbe essere che con la pressione della montagna si perfora?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuriamoci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Un ultima domanda come posso fare ad abbassare il battito quando ho un attacco di panico?