Dolore toracico

Buonasera,
scrivo nuovamente qui per avere una risorsa di tranquillità da parte vostra in attesa della visita.

Da circa un mese ho dolore dalla scapola sinistra fino alla mano, fino a qui tutto ok.

Da due giorni mi vengono delle fitte in prossimità della scapola, durano qualche minuto poi passano, inoltre per ben due volte ho sentito come uno sfarfallio in gola.

Volevo sapere da voi cosa potrebbe essere, capisco che solo a parole è difficile fare una diagnosi
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...., durano qualche minuto poi passano, ..."

Tipicamente NON cardiaci pderd tipo e durata

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta lo sfarfallio che avverto in gola potrebbero essere extrasistole?