Buonasera. Vorrei un parere su esito holter di mio padre (87 anni)

Esito Holter di mio padre (87 anni) (assume al giorno: 1/2 pastiglia Blopresid, 1 pastiglia Quietapina, 10 gocce di Trittico, 2 pastiglie carnitina x 15 gg, poi 15 gg Ensure)
Ultimamente mio padre soffre di sbalzi pressori e la notte fatica a dormire con regolarità.

Ecco esito Holter:
Ritmo sinusale con scarsa escursione nictemerale delle frequenza.

Conduzione AV rallentata da BAV I grado con episodi BAV II grado tipo 1, normale conduzione IV
Rarissime extrasistoli sopraventricolari isolate
Rare estrasistoli ventricolari isolate
Non pause patologiche, la maggiore di 2.1 secondi notturna

Devo preoccuparmi?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve bisogna valutare entità di BAV 2 grado.
Se sono significativi si potrà valutare la possibilità di uno stimolatore cardiaco anche se anziano. Per il resto non sembra ci sia altro ma rimando al reale cardiologo il verdetto finale.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro