Sensazioni attività fisica

Dottore, la ringrazio anticipatamente per tutte le volte in cui ha sprecato il suo tempo per rispondere ai miei consulti.
Per me significa molto, davvero.
Solo una domanda, la cui risposta possa tranquillizzarmi definitivamente: dopo l'allenamento di oggi, ho praticato la masturbazione.
I due eventi non sono stati tanto distanti e una volta uscito dalla doccia ho avvertito una extrasistole.
La mia domanda è, l'aver eseguito queste due cose, possono in qualche modo affaticare il cuore?
Spero risponda.
Grazie e buona giornata. IMPORTANTE: ALLE 23 circa aggiorno il consulto per dire che, ho avvertito qualche extrasistole. 10/15 totali e da giorni non ne avvertivo. Non pensa siano correlate con l'allenamento e l'atto, che abbiano in qualche modo fatto succedere qualcosa al cuore? O magari l'allenamento per l'addome troppo stressante? Ho di nuovo paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Io non SPRECO il mio tempo con gli utenti lo UTILIZZO

Lei ha problemi di ansia , che vanno curati con uno specialista che ovviamente NON e' il cardiologo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso