En ansiolitico e pillola per la pressione

Salve ho 35 anni e prendo da tempo cosyrel per la pressione alta.
Ho anche una lieve ipertrofia del setto.
Siccome tra poche ore devo prendere l aereo e da sempre ho il panico di volare (sempre gestito con en gocce che mi ha sempre reso i voli tranquilli).
Vorrei sapere se con l ipertrofia, la pressione alta e cosyrel, en gocce ansiolitico potrebbe creare dei problemi.
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessun problema di interazioni tra farmaci, assuma pure l'ansiolitico al dosaggio che a suo tempo le è stato prescritto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta buona serata