Tachicardia

Salve dottore, sono una ragazza di vent'anni, ho una vita sedentaria.
Da Luglio soffro di attacchi di tachicardia, in poche parole se sto in piedi i miei battiti sono sui 130 ogni giorno, ho fatto vari elettrocardiogramma, due holter e un ecografia e non hanno mai trovato nulla, solo un paio di attacchi di tachicardia sinusale e alcuni battiti sopraventricolari.
Ovviamente mi hanno detto che è ansia e sto seguendo una cura con l'ansiolitico En.

Oggi mi sta capitando una cosa strana, se sto seduta i miei battiti sono sui 70/80, in piedi arrivano a 170 e mi sento palpitazioni ovunque, può essere che l'ansia arrivi a tanto?
Io non mi sento ansiosa.
Cosa mi consiglia di fare?
questa cosa mi sta rendendo la vita impossibile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Esegua un <holter delle 24 ore cosi si tranqjuillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ne ho fatto uno di 72 ore un mese fa, tutto nella norma, dovrei fare un altro quindi?posso chiederle secondo lei il motivo per cui ho i battiti così alti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi puoi' inviare il referrtio completo dell'ultimo Holter'<Gtazie

mail to: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso