Miocardite

Buonasera dottori, stamane è salita una febbre pari a 39 nel pomeriggio in cui non c’era nessuno e non c’è la facevo ad alzarmi non mi sono preso niente, ad u certo punto un dolore a sinistra del petto, mancanza di respiro e cuore a 300 allora... pensavo Che mi stesse venendo un arresto cardiaco... non faccio venire l’ autoambulanza, solo che mi è rimasto il Cuore che veramente batte a 300 anche solo se sto in piedi, disteso a letto piu e calmo, ma anche solo se sto in piedi, batte talmente forte Che me lo sento in gol, poco tempo fa ho avuto il Covid 19 e possibile una miocardite?
Come faccio in questo stato non riesco neanche ad alzarmi Che batte forte
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il suo cuore non sta certo battendo a 300 al minuto non diciamo sciocchezze.
Ha la febbre elevata tutto qui, assuma antipiretici e qualche ansiolitico che le farà bene.
È dal 2019 che lei ci scrive per le sue tachicardie e come vede è sempre tra noi

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore lei è buono, ho deciso di chiedere un Consulto perché dopo l’evento di Oggi, appena mi alzo il Cuore batte fortissimo, visto che subito mi ha risposto, non sono riuscito neanche ad alzarmi per mangiare .. è dovuta tutt all ansia questo battito facc passare con ansiolitici ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Alla febbre , alla infezione virale e dall ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso