Covid e tachicardia

Sono positiva al covid, sintomatica
Febbre 38/39 mal di gola, testa, dolori muscolari.

Soffro di tachicardia e extra al momento nessuna terapia, soffro di tiroide (TSH basso) al momento nessuna terapia.

Volevo chiedere se è normale arrivare a battiti di 130 e più?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( buongiorno buonasera , grazie non esistono dalle sue parti?
Dalle mie si è si chiama educazione )

Detto questo se ha febbre così elevata ed una infezione addosso ovviamente la sua frequenza aumenta , anche molto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, mi scusi ma non sto benissimo, non riesco neanche a pensare in questo momento, tra la febbre e il mal di testa, mi sono solo spaventata perché sono arrivata anche a 139 battiti e mi creda ci si spaventa.
La ringrazio cmq per la disponibilità e risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Avverta il suo Medixo che le prescriverà una idonea terapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ho chiamato il medico di base e mi ha prescritto metà pastiglia di bisopronolo da 1.25.
Grazie nuovamente per la sua disponibilità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta dovrebbe ridurre la febbre con paracetamolo o antinfiammatori ed inoltre il dosaggio prescritto di bisoprololo è da....canarini .
Beva due litri di acqua al di

auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso