Cosyrel betabloccante e ace inibitore

Buongiorno ho 35 anni e prendo da 2 anni cosyrel 5 mg beta bloccante e 5 mg ace inibitore.
Siccome tra pochi giorni devo prendere un aereo e ho sempre avuto il panico di volare, di solito ho sempre usato EN gocce ansiolitico per volare.
Ho timore che possa interferire con il cosyrel e sopratutto che possa generare svenimenti o collassi dato che magari mi potrebbe far calare ancor di più la pressione, possibile??
Posso assumerlo?
Finito l effetto di EN potrebbe alzarsi parecchio la pressione o non centra nulla?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lo puo' assumere senza alcuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille buona serata