Dolore al petto quando sbadiglio

Salve, ho 19 anni e da ormai due giorni ho dolore nella parte sinistra del petto quando sbadiglio.
È un dolore pungente che dura un secondo.
Voglio specificare che vengo da un allenamento in palestra dopo un lungo periodo di stop ed ho allenato molto il petto.
Inoltre mi sembra anche giusto riportare che da un anno soffro di disturbo somatico che mi ha sempre provocato dolore al petto o alle braccia.
Sono un fumatore da un annetto.

Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari...

certo se fuma alla sua eta' significa che non ha alcuna paura di infarto, ictus e cancro...altro che sbadigli...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso