Pressione può andar bene?

Buongiorno,

In estate la mia pressione di aggira tra 103 - 63 , 97-60 - 110-68

Essendo io anche su soggetto ansioso, con la pressione così e i vari problemi cervicali mi sento sempre strana.

Ma secondo lei i valori sono troppo bassi?
Posso andare al mare?

Il mio medico mi ha consigliato di prendere Carnydin plus.

Grazie dottore...

Ps: In inverno invece quasi sempre è sui 120 - 80...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Hai dei valori perfetti, non necessita di alcun farmaco. Beva circa due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..
Come sempre gentile.
[#3]
dopo
Utente
Si dottore, io bevo circa 2lt al giorno di acqua, mangio bene, verdura, frutta ecc..
A me piace molto il mare ed il sole, quindi posso senza problemi:)
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Dottore, con il caldo che c'è qui in Sicilia ed il ciclo sto avendo la pressione sempre sui 93-62 .. mangio bene, bevo tanto..
Ho preso anche integratori come Cardyrin plus ma niente..
Mi sento sempre confusa con la testa.
Può fare male la pressione così?!
[#6]
dopo
Utente
Non riesco nemmeno ad andare al mare o fare la spesa..
Non so quale integratore prendere anche perché non so se i livelli di potassio e magnesio sono ok..
Se prendo un integratore abbastanza famoso come Polase plus, può fare male se io ho dei livelli ottimi di questi?