Bruciore petto

Salve, stamattina mi sono svegliata con un bruciore forte in mezzo al petto che va e viene e una sensazione di costrizione al seno sinistro, come una morsa, in più dolore braccio sinistro.
Da premettere che allatto, la bimba ha fatto l’ultima poppata più di un’ora fa.
In più sento brividi in tutto il corpo, non so che fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SI DEVE TRANQUILLIZZARE .
NON SONO SINTOMI CARDIACI..
ALLA SUA ETA' L'INFARTO NON ESISTE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho capito dottore però sono preoccupata perché per esempio adesso mentre mangiavo ho sentito una scossa e improvvisamente nausea e sudorazione aumentare con conseguente giramento di testa e male al petto e palpitazioni. Cosa può essere???
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non può fare L telecronaca dei suoi disturbetti
Sono disturbi i gastrici o esofagei

Il mio consulto finisce qui e non le risponderò più oltre ai suoi quesiti simili
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso