Nodo in gola improvviso e opprimente

Gentili dottori, dopo una giornata passata con giramento di testa e forte stordimento sono tornato a casa e poco dopo aver svapato con la sigaretta elettronica si è presentata una fortissima costrizione alla gola che mi impediva di deglutire, appunto dopo qualche secondo questo modo alla gola si è attenuato e rimasto presente anche se molto più lieve, potrebbe essere per durata e tipologia un sintomo cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E'dal Gennaio 2018 che lei invia post del tutto simili.
I disturbi che lei segnaòla questa volta sono probabilmente legate alle sostanze che lei inala "svapando": alcune di queste sono tossiche , altre anche potenzialmente cancerogene.
Pensi che nel liquido contenuto in quei marchingegni c'e' anche il glicole etilenico che altro non e' che il liquido di raffreddamento della sua auto: lei lu fumerebbe?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata e per la delucidazione, un ulteriore motivo per smettere immediatamente, cosa che già avevo in mente da un po', cordiali saluti