Inderal pressione bassa

Gentile dottore, sono una ragazza di 34 anni.
A causa di una tachicardia e di un tremore causati da un tireotossicosi, il mio endocrinologo mi ha consigliato di assumere mezza compressa di inderal la mattina e mezza la sera.
Il problema è che avverto continui giramenti di testa (soprattutto la sera) e la pressione (già bassa in precedenza) si mantiene sui 100/60.
Ho paura che mi possa succedere qualcosa o che il dosaggio sia eccessivo.
Secondo lei occorre una visita cardiologica?
La ringrazio previamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non succedera' niente , magari inizi con 1\4 tre volte al di e beva molto (2 litri di acqua al di) e mangi piu' salato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso