Blocchi di branca

Salve vorrei fare una domanda diretta, è possibile aver vissuto una vita con la consapevolezza del blocco di branca destra incompleto e ritrovarsi post Covid ogni volta con una versione diversa?
Un mese fa mi dissero che in un ecg avevo blocco di branca destra ed Eas, oggi che sono stato in pronto soccorso per dolore addominale dato che soffro di reflusso mi hanno fatto un ecg e mi hanno detto che ho blocco di branca sinistra ed emiblocco... questa cosa sinceramente mi preoccupa perché sono molto controllato a causa dello sport e a causa del Covid che mi ha portato pericardite e affanno... ma mi hanno sempre detto che sono super sano... mi sento confuso ognuno a distanza di tempo mi dice cose diverse dalle precedenti, alla fine sto sempre bene ma ogni volta cambia qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole mi mandi il suo ecg via mail

Cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso