Ansia o patologia fisica?

Gentili dottori, se guardate lo storico ci accorgerete che non ho avuto vita facile.
Da un incidente stradale di 7 mesi fa con la scoperta casuale di una malformazione congenita, a seguire poi il vaccino covid, non sono più quello di Prima.
Tenevo bene sotto controllo l ansia, ma ora con dei sintomi sopraggiunti nell' ultimo mese ho toccato il fondo: dolore intermittenti nella zona dell' appendice che si irradia alla schiena lombare.
Dolori sopportabili ma continui.
La notte se dormo di più non si fanno sentire.
Il collo a destra rigido, da qualche giorno sbandamento e vertigini intermittenti.
Ho una mal occlusione dentale, sono stato dallo psichiatra, mi ha prescritto levopraid 10 GTT mattina e 10 prima pranzo.
La sera halcion 125 mcg.
riposo di più, ma mi alzo talmente debole che non riesco a fare nulla.
Sudorazione eccessiva appetito scomparsa e presenza di nausea.
Sono stato in ps.
Eco addome tutto regolare.
Emocromo esami fegato, funzionalità renale, colinesterasi amilasi ldh tutto nella norma.
ECG FC 100bpm ritmo sinusale, non anomalie.
Eco addome, nei limiti dell' esame in oggetto tutto nella norma.

Tutti questi sintomi possono essere legati al disturbo d ansia che mi affligge?
La terapia in atto quanto tempo va eseguita per avere benefici?

Devo fare altri esami?

29 giorni fa ho eseguito esami tiroide per extrasistoli (scomparsi x ora) tutto nella norma, solo TSH 0.39 a detta del curante, irrilevante dal punto di vista clinico.

Ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Non bevo non uso droghe, non bevo caffè.
Fumo 7 iquos circa al giorno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe far trattare la sua patologia psichiatrica in modo appropriato da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, che sostanzialmente non c'è stata