Battiti strani

Salve dottori, ho dei problemi strani, mi capita di sentire dei battiti irregolari quando salgo le scale, quando faccio cose con la mia ragazza, e quando cambio posizione, cosa puo essere?
ho eseguito holter 24h, eco color doppler, testo ergometrico... premetto che soffro di reflusso e di ansia... molto acuta.
sono molto preoccupato dottori, vi posso fare vedere i miei esami?
grazie a chi rispondera.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può inviarlo scannerizzato completo di tutti i suoi dati anagrafici

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
fatto dottore..
[#3]
dopo
Utente
Ho anche fatto la prova da sforzo dottore, posso fargliela vedere,?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se vuole,, e quando avro tempo daro' un' occhiata
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Buon fine settimana dottore, sisì certo, io gliel'ho inviata quando avrà tempo, se vuole le dà un'occhiata. Grazie comunque dottore. Buon fine settimana.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, volevo chiederle una cosa, il tennis è uno sport che fa male al cuore? Oggi sto iniziando a riprendere l'attività fisica, ma se sento quei battiti strani exstrasistole ci fa qualcosa? Avendo fatto gli esami e sono negativi? Posso andare tranquillo? Ovviamente non c'è competizione è una partita per iniziare a muovermi, visto che da un anno avevo abbandonato l'attività fisica.. posso farlo dottore? Perché vedo che quando mi muovo i battiti mi vanno alle stelle, anche se li ho alti mentre gioco ci fa qualcosa? Continuo a giocare o mi fermo? Grazie scusi per le troppe domande ma ste exstrasistole mi fanno agitare
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tennis non danneggia affato il cuore. Gli sforzi sono di breve durata..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Allora dottore gioco tranquillo? Anche se sento i battiti alti? Ho fatto tutte le visite, ma ho paura che mi viene qualcosa.. ho 21 anni.
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma santo cielo...

Vada tranquillo..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso