Bruciore al petto più dolore al braccio sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni da cinque mesi soffro di reflusso gastroesofageo ed accuso sempre dolori al petto che a volte questi dolori staccano per poi ritornare durante la giornata... solo che è da sabato che accuso un bruciore al petto sento pungere praticamente ed è fisso questo dolore.
ho fatto visita cardiologica il 5 agosto ed era tutto apposto... ed ho voluto ripetere ecocardiogramma due settimane fa dove era tutto regolare... posso stare tranquillo è reflusso o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi escludono l'origine cardiaca.

PS perche se ha 20 anni ha scritto nella scheda che ne ha 57?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma con questo dolore ci dovrò convivere per sempre per colpa del reflusso? Con oggi sono cinque mesi ed il dolore non passa