Salve sono un uomo di 46anni ho bisogno di un vostro parere

Buonasera sono un uomo di 46 anni e da un po' che la mia situazione lavorativa e peggiorata ed ho iniziato ad avere ansia forte più mi è capitato che avevo bruciore alla gola e tosse e bocca secca ho fatto la visita da un otorinolangoiatra il quale mi ha visto le corde vocali con fibre ottiche non c'era nulla ha detto possibile reflusso gastroesofageo ma nell'.
Ultimo periodo mi succede di avere come un nodo in gola e difficoltà a deglutire non sempre ma a volte come se devo ritirare su il cibo se no mi va di traverso vi prego ditemi cosa fare sono molto spaventato e ansioso il mio dott ha detto che e ansia e non c'è bisogno di gastroscopia voi siete d'accordo un ringraziamento e buona serata!! ! ! ! ! ! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi sono sintomi da reflusso, e ansia , da controllare con adeguata terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta velocissima almeno sono un po' più tranquillo saluti!
[#3]
dopo
Utente
Salve dott io continuo ad essere sempre in ansia xchè mi è successo anche due giorni fa che al mattino mi sveglio mi si riempie la bocca di saliva e ho come da vomitare nausea e a volte conati ma non ho mai vomitato io sono uno molto ansioso sono seguito il mio dott non mi vuole fare fare la gastroscopia secondo lei e il caso di farla la ringrazio in una sua risposta cordiali saluti!!!!!