Pariet modalità assunzione

Buongiorno vorrei sapere se il Pariet che viene generalmente indicata l'assunzione una volta al giorno mezz'ora prima di colazione, avendo (credo) l'emivita di 24H, può essere assunto in alternativa qualora non è possibile la mattina prima di colazione perché materialmente non si ha tempo disponibile per attendere tale tempistica, mezz'ora prima di pranzo o cena?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Va benissimo 30 minuti prima di pranzo o cena.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia