Acalasia oppure no

Ciao a tutti,
È da circa 6/7 giorni che soffro di difficoltà a deglutire, catarro in gola è una sensazione di nodo alla gola; premetto che a Giugno ho fatto una gastroscopia e mi era stata riscontrata una ernia iatale e cardias incontinente, con esofago regolare.

Ora ho paura che mi sia venuta questa cosiddetta acalasia.

Qualcuno può aiutarmi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Smetta di leggere notizie in rete che non è in grado di valutare.
L'acalasia è esattamente l'opposto di ciò che ha lei: cardias incontinente.
Lei ha reflusso che deve essere curato.
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille mercoledì ho la visita dal gastroenterologo