Bolla gastrica

Ho i sintomi della bolla gastrica.
Come posso fare per sapere se è quella?
Si puo vedere facendo una radiografia all'addome senza bario?
Cosa devo fare a livello alimentare?
Quali sono i rimedi per aiutarmi a stare meglio?
Sono stata da uno specialista pero mi sono state date delle medicine e non è stata analizzata l'ipotesi che fosse una bolla gastrica.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che lei abbia equivocato qualcosa che ha letto in rete.
La bolla gastrica la hanno tutti e non provoca alcun sintomo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione. Intendevo ho i sintomi della sindrome gastro cardiaca.
[#3]
dopo
Utente
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Terapia con ipp più procinetico.
Pasti piccoli e frequenti.
Non coricarsi mai subito dopo un pasto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Utente
Grazie, distinti saluti