Stenosi esofago

Ciao a tutti,
È da 2 settimane che ho una sensazione di nodo in gola e difficoltà a mandare giù i cibi, sento proprio che rimangono in gola.
Ho fatto la visita dal gastroenterologo un paio di giorni fa e mi ha dato pariet 40 mg per il reflusso e Marial 2 bustine al giorno.
Mi ha dato anche 3 esami da fare dopo questi 3 mesi di cura, gli esami sono rx esofago con doppio mezzo di contrasto, ph metria e manometria.
Il punto della questione è che ho questa sensazione forte di nodo alla gola e ogni volta che devo mangiare dopo mi sento il cibo incastrato in gola, ho paura di avere qualcosa all’esofago e di poter rimanere strozzato.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia la terapia.
Ha già fatto una gastroscopia negativa.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi davvero l’insistenza ma la gastroscopia l’ho fatta a Giugno, può essere cambiato qualcosa in questi mesi? Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia