Dolore al petto improvviso

Salve, questa sera ho avuto due episodi in cui ho sentito dolore al petto a volte più verso la zona destra credo non so.
La prima volta è accaduto dopo aver fatto la doccia mentre la seconda volta è accaduto mentre ero stesa.
E da quando sono a letto va e viene.
Soffro di reflusso ma non mi ha mai dato dolori al petto e a volte di dolori intercostali.
Ho misurato i battiti in un minuto ed erano ad 86 e il battito era abbastanza percepibile.
Sono preoccupata è il cuore?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non sono certo dolori di tipo cardiaco , proprio come tipo di dolore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso