Cardiologia

Buona sera Dottor cecchini mi scusi se la disturbo nuovamente ma lei è l’unico medico di questa chat senza offesa gli altri medici che risponde sempre e mette sicurezza ormai sono anni che convivo con il dolore al petto ho fatto tante visite alla fine hanno capito che reflusso gastro esofageo...ultimamente però accade una cosa perché quando mi arrabbio oppure ho una discussione la prima cosa sento una pressione al torace lei pensa che sono somatizzazione ansiose o devo approfondire ho fatto un eco cuore un mese fa tutto nella norma cosa succede al mio cuore quando mi arrabbio??
?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Buonasera
Per una completa valutazione del cuore necessità di una prova da sforzo e se del caso concludere con una valutazione del flusso attraverso una scintigrafia.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro