Dolore petto sinistro

Salve sono un ragazzo di 18 anni nella
Mia famiglia non c’è nessuno che soffre di cuore, 3 giorni fa ho avuto un dolore forte al petto e al collo ho preso una Tachipirina e mi è passato il giorno dopo ho avuto dolore solo quando sto in piedi e respirò profondamente quando sono a letto non ho dolore.
oggi sono stato dal mio medico di fiducia e mi ha detto che possono essere dolori intercostali e si continuare con la Tachipirina, soprattutto perché un 5 mesi fa ho fatto tutte le visite al cuore perché sono un ragazzo ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ho dimenticato a dirle che quando dormo appoggiato sulla spalla sinistra sento un rumore che non so spiegarle soffro di reflusso È il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere questo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il reflusso non provoca rumore ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere dottore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sicurante il cuore non provoca rumori , inoltre non capisco come faccia le,a sentire un rumore mentre dorme ..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso