Aritmie e possibile sindrome

Salve, volevo chiedere un consulto su un dubbio che mi assale.

È da un po' di tempo che lamentano cardiopalmo parossistico e sono stato impiantato di loop recorder recentemente anche a seguito di uno svenimento.

Parlando in famiglia mio padre mi diceva che tempo fa presentava all elettrocardiogramma un blocco di branca destra incompleto che ora dai recenti accertamenti non presenta più!
Può essere che abbiamo sbagliato diagnosi e si tratta di altro?.
Anche perché in ospedale mi avevano parlato di un test alla flecanide ma non mi è stato fatto.
Nel frattempo sto cercando di ritrovare questi esami ma sono datati e non so se riuscirò a trovarli.

Grazia in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Anche se avesse un blocco di branca destra incompleto sarebbe considerato un Ecg nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso