Dolori petto

Salve scrivo di nuovo qui... a marzo mi recai al ps per dolori al petto w risulto tutto nella norma a parte una pericardite da covid guarita... i dolori dopo una settimana di brufen sono passati o cmq si ripresentavano saltuariamente... da qualche giorno pero sono tornati al petto allo sterno e retrosternale ed aumentano quando cammino.
Stanotte non rouscivo a dormire perche mi sentivo fastudio all altezza dello sterno.
Aggiungo che sonk ansiosa nn sto passando un bel periodo ed ho notato che ik dolore si fa sentire anche quando prendo in braccio mio figlio.
Se mi stiracchio sento dolore e bruciore alle scapole.
Dovrei effettuare ukteriore accertamento cardiaco??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sia il tipo di dolore che la sua durata escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie... il medico dixe problema muscolare, ma io ho paura di avere un tumore. Potrei fare rx torace?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' dovrebbe acere un tumore polmonare e non ovarico (tipicamente silenet ) o cerebrale?
Vuole fare un TC ogni settimana?

Andiamo su.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso