Wolff parkinson white

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni che pratica pallavolo livello agonistico.
A 14 anni ad una visita sportiva mi è stata diagnosticata la sindrome di wolff parkinson white asintomatica.
Subito dopo la diagnosi ho fatto lo studio elettrofisiologico che ha evidenziato una pre-eccitazione ventricolare da via anomala laterale con lunga refrattarietá anterograda e tachicardia / fibrillazione non indicibili.

Alle visite sportive successive mi è sempre stata data l'idoneità.
All'ultimo holter non è risultato nessun segno di pre eccitazione ed ecocardiogramma normale.
Non ho mai avuto sintomi.

Volevo chiedere, con questa diagnosi ci sono controindicazioni ad andare in parchi divertimento con montagne russe o altre attrazioni dette "adrenaliniche"?

Vi ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Può fare ciò che vuole visto il risultato dello studio elettrofisiologico
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso