Tono cardiovascolare sotto la media

Buonasera Dottori,
sono una ragazza di 27 anni che nel giugno del 2021 è stata operata per sindrome di Wolf Parkinson White (tachicardia sopraventricolare parossistica)
Il tutto pare che si sia risolto e non ho più avuto questi episodi di forte tachicardia.

Ora è da una settimana che il mio Apple Watch mi segnala un tono cardiovascolare sotto alla media 30 VO2 max

Questo dato può essere correlato alla salute del cuore?

Come posso fare per migliorarlo?

Da quello che viene descritto un tono cardiovascolare sotto la media può essere rischioso per la salute.

Vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli orologini NON sono affidabili e stanno rovinando la,vita di migliaia di persone .
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso