Visione compromessa e puntini , vedo bene però sensazione di stordimento in giramenti di testa

Salve, scrivo in quanto perplesso e preoccupato.
Una decina di giorni fa, mentre guidavo dopo essere stato a tirocinio, ho avuto una sensazione di grande confusione e mal di testa che mi ha costretto a fermarmi in macchina ed una volta fermato hanno iniziato a subentrare le vertigini (spazio che si spostava verso sinistra).
Da quel episodio accaduto giovedì, ce ne sono stati altri 2/3 nel corso del weekend per sfociare poi da domenica in poi in pressione a livello cranico soprattutto nuca e orbito frontale (occhi e sopra le sopracciglia per essere proprio precisi) , dolore agli occhi con senso di pesantezza e visione non offuscata, però noto di non vedere in maniera lucida come prima.
Opportunamente eseguite visite con otorino che non ha trovato nulla, visita oculistica compresa di OCT che non ha rilevato nulla di particolare ed infine visita neurologica in cui mi è stata diagnosticata (anche se bhu non so quanto sia veritiera la cosa) Cefalea tensiva.

Il giorno stesso pesante sintomatologia presaprai e difficoltà visiva che mi hanno portato ad eseguire una RMN encefalo + Angio rmn però senza mezzo di contrasto; fortunamente tutto ok tranne per qualche cosa come pseudocisti (11 mm) a livello parete mediale seno mascellare, lieve prominenza tonsilla cerebellare destra ed aspetto ipoplasico arteria cerebrale anteriore destra.
Ho preso in questi giorni Tachicaf e pinealtens come da prescrizione ma la sintomatologia, ahimè, non cessa e sinceramente sta diventando particolarmente invalidante.
Soprattutto questa sensazione di sbandamento ma soprattutto questa problematica visiva che, ripeto cercando di esprimermi al meglio: vedere vedo le cose, il problema è che è come se ci fosse questa sorta di bagliore costante come dopo che guardi la luce di una torcia e poi distogli lo sguardo e vedi più nero di prima; insieme ovviamente a una difficoltà nella lettura, soprattutto sui monitor ecc e alla guida soprattutto cercando di vedere in lontananza.
Ovviamente a tutto ciò si associano come detto pocanzi, durante la giornata, dolore oculare con pesantezza ed una sensazione di come se mi stessero tirando gli occhi da dentro.
In questi giorni ho avuto un paio di notti con tremore oculare che non mi consentiva di tenerli chiusi troppo, in poi sempre in questi giorni, almeno 7 volte su 10 mi sono sempre svegliato con sudore alle gambe nonostante dorma in pantaloncini e maniche corte.
Ho avuto spesso incubi.

Sono uno studente di medicina e sarei molto impegnato in teoria in questo periodo, scrivo sul forum sperando di trovare qualche riscontro perché la situazione essendo invalidante mi sta compromettendo le giornate e attualmente anche la vita.

Giusto per essere più concreti, sono un soggetto ansioso ma razionale in buona parte e fino alla scorsa settimana ho passato veramente tante ore al giorno tra telefono, iPad e tv con PlayStation (alla quale evito di giocare per la confusione).

Grazie anticipatamente per le risposte, non potevo essere più breve.
[#1]
Dr.ssa Giada Calcara Nefrologo 56 3
Ciao futuro collega...temo su abbia sbagliato a selezionare la specialità poiché non intravedo etiologie renali in quello che riferisci. Hai misurato la pressione arteriosa durante i disturbi?
Prova a cambiare la tipologia di consulto in neurologico

Dott.ssa Giada Calcara