Vista annebbiata e tremore interno

Salve sono un ragazzo di 34 anni da sempre ho sofferto di ansia attualmente sono in terapia con entact per l ansia, ho un disturbo che mi compromette la qualità della vita, praticamente ho quasi perennemente un buco allo stomaco e tremore interno come se lo stomaco richiedesse cibo.
Poi praticamente dopo mangiato qualcosa avverto un annebbiamento della vista, vampate di calore e un forte tremore interno a mani e gambe accompagnata da debolezza, questo accade qualche minuto dopo mangiato anche piccoli spuntini, le analisi di routine sono tutte nella norme anche la glicemia è nella norma! Vorrei sapere cosa posso fare?
?
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito il DAOtest per l’intolleranza all’istamina ?

Lo farei

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille caro dottore ma non ho mai eseguito questo esame, in cosa consiste e come si esegue? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice esame del sangue

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille le farò sapere saluti